Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Il sito di Opera in italiano

Il sito di Opera in italiano

Il dinamico Ing. Livio Valdemarin, presente con un suo stand anche al recente Digital Culture di Bellaria, ci informa, in una press release, dell’apertura del sito italiano relativo al browser Opera:

http://www.operaitaly.it

Active, che è il distributore per l’Italia del software, ha istituito il sito per fornire ulteriori informazioni sulla funzionalità  del browser, nonché i link dai quali è possibile scaricarlo.

In conseguenza del successo di Opera e dei grossi favori incontrati, la casa produttrice, ha ritenuto valido iniziare il processo di localizzazione in varie lingue, tra le quali l’italiano nella versione per Windows. Sono comunque in lavorazione, sempre a cura di Active, le traduzioni nella nostra lingua per le versioni Macintosh e Linux.

Secondo una tendenza ormai collaudata, Opera è utilizzabile gratuitamente, con la presenza di un banner pubblicitario vicino alla pulsantiera di navigazione, oppure, mediante l’acquisto di una chiave di attivazione, si possono evitare i messaggi pubblicitari.
Chiave di attivazione che è acquistabile direttamente dal sito di e-commerce di Active.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità