Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » GoLive per pagine MMS su Nokia

GoLive per pagine MMS su Nokia

Adobe ha annunciato l’altro ieri alla conferenza degli sviluppatori per la piattaforma Symbian un modulo per GoLive in grado di facilitare lo sviluppo di contenuto Internet per cellulari Nokia.
Il plug-in denominato Nokia Developer’s Suite for MMS, sviluppato da Nokia stessa, è il primo esempio di un applicativo pensato appositamente per la creazione di contenuti da visualizzare con la tecnologia MMS, Multimedia Messaging Service supportata appunto da Nokia.
Gli sviluppatori sono in grado di creare pagine con audio, immagini e video. La possibilità  di avere un’anteprima in GoLive, al momento forse il più popolare strumento di sviluppo per pagine Internet, facilita di molto il lavoro.
Il plug in per GoLive è un ulteriore passo avanti di Adobe nel campo del mercato per PDA e dispositivi da tasca. Recentemente è stata presentata una versione per PocketPC e per Palm OS di Acrobat Reader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità