Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » MailSmith per Mac OS X

MailSmith per Mac OS X

Il mondo degli applicativi Internet per Mac OS X si arricchisce di un nuovo prodotto. Si tratta di MailSmith, il noto e-mail client di BareBones che arrivando alla versione 1.5 diviene anche compatibile con il nuovo sistema operativo.
MailSmith viene considerato uno dei migliori prodotti per il trattamento della posta, al pari di Eudora. Tra i punti di forza un sistema di filtraggio delle e-mail molto avanzato, la capacità  di importare mailboxes dai più disparati programmi e un modulo di editing del testo derivato da quello flessibile e molto potente di BBedit. MailSmith integra un interessante sistema automatizzato che spedisce un report agli ISP da cui partono messaggi e-mail non richiesti.
Queste funzionalità , già  interessanti per Mac OS Classic, lo rendono ancora più appetibile per Mac OS X dove a tutt’oggi troviamo una versione beta (per quanto robusta) di Eudora, e l’ancora migliorabile ed incompleto Mail di Apple.
Unico neo il costo, non propriamente economico. MailSmith costa infatti 70$ per i mesi di aprile e maggio. Poi passerà  a ben 99$.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità