Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Steinberg lancia un nuovo servizio per gli utenti di HALion

Steinberg lancia un nuovo servizio per gli utenti di HALion

Steinberg ha lanciato il 18 febbraio un nuovo servizio per gli utenti di HALion. In collaborazione con Wizoo, la società  ha presentato due nuovi siti, www.steinberg.net/wizoosounds e www.wizoosounds.com.

Le enormi librerie online offrono un’elevata quantità  di campioni di alta qualità  per gli utenti del campionatore software di Steinberg, HALion.
I campioni scelti possono essere scaricati oppure se ne può fare un CD, creando di fatto un’alternativa ai CD di campioni commerciali.
In questo modo si pagano i samples realmente necessari ed inoltre possono essere scaricati in real-time da Internet per un uso immediato in studio.
La libreria online contiene 11 categorie, tra le quali Drums & Percussion, Basses and Guitars, Keyboards and Pianos, Voices and Choirs, Wind and String instruments, Loops and Phrases.
Per gli utenti con una connessione lenta wizoosounds.com offre iCD: i campioni scelti verranno masterizzati su CD ROM e spediti al cliente.

[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità