Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » La lista degli errori con Black and Blue

La lista degli errori con Black and Blue

La versione 5 di Black & Bleu è pronta sia modalità  standard che Pro.
Sono stati rivisti i codici e aggiunti oltre 500 errori “Sad Mac” e 30 errori PostScript, tutti spiegati con i dettagli.
La versione Pro si differenzia per l’esportabilità  del report d’errore per una analisi successiva o per esportare il file verso terzi.
Sono stati estromessi tutti gli errori riguardanti Mac OS X e la motivazione è spiegata in “Mac OS X Advisory” all’interno della cartella Black & Bleu: non riusciamo ad elencare tutte le problematiche del nuovo sistema operativo, questa è la sintesi di una lunga lettera che si dimostra ben poco friendly con Mac OS X, non è affatto semplice da analizzare con le combinazioni che si ottengono tra le varie versioni di CarbonLib e quelle dell’ OS.
Non è escluso che venga prodotta una versione carbonizzata in futuro.
Registrare Black & Bleu (1,8 MB) non costa poco, considerato il supporto degli errori che termina con Mac OS 9.2.2: la versione standard in forma elettronica costa 29 dollari (il CD costa 41 dollari), la versione Pro in forma elettronica costa 129 dollari (il CD costa 141 dollari).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità