Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Myth III, ancora passi avanti

Myth III, ancora passi avanti

MacSoft ha annunciato che Myth III, forse il più atteso dei giochi dell’ultima generazione per il mondo Mac, è ormai molto vicino al completamento.
Secondo il responsabile della produzione Nate Birkholz gli sviluppatori avrebbero risolto la gran parte dei problemi che ancora sussistevano nella versione per la nostra piattaforma (il titolo per PC è già  in distribuzione). In particolare sono stati superati quelli nel settore del gioco di rete per MacOs X. Nel nuovo OS non è possibile usare OpenPlay, sistema non più implementato in OS X, ed è stato necessario trovare un rimedio.
Resterebbero da risolvere dei bug minori che gli sviluppatori contano di riparare in breve tempo. La maggior parte di essi sono ancora da riferire a MacOs X e la società  conta di risolverli molto presto. Agli appassionati che invocano il rilascio almeno della versione per Mac OS 9 seguita poi, quando pronta, di una versione per Mac OS X in forma di patch i responsabili dello sviluppo rispondono che si tratterebbe di una cosa complicata visto che il gioco nasce come “ibrido” per OS X e Classic e separare il codice sarebbe una impresa molto difficile.
Nate Birkholz non specifica quando Myth III The Wolf Age verrà  rilasciato. La speranza di qualche tempo fa era che potesse arrivare prima di Natale ma al momento nessuno si sbilancia in previsioni tanto precise.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità