Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs 10.1, nuova ondata

MacOs 10.1, nuova ondata

Chi è rimasto senza gli aggiornamenti a MacOs 10.1 ha i questo week end la possibilità  di procurarsi una copia dei richiesti update del nuovo sistema operativo.
Secondo alcune fonti di Macity, infatti, in queste ore è in arrivo presso alcuni rivenditori retail un ingente numero di pacchetti.
Il nostro sito ha appreso che io luoghi dove è più probabile ottenere gli updates saranno i seguenti: UNIEURO – Trezzano sul Naviglio (MI); PENATI – Corbetta (MI); PENATI – Pavia; PENATI – Novara; MONDADORI INFORMATICA – Via Berchet (MI); MONDADORI INFORMATICA – Via Marghera (MI); FNAC – Via Torino (MI); MARCUCCI – Via Bronzetti (MI); Magnetic Media (BG), Musicarte (Roma).
Molto probabilmente anche alcuni rivenditori del centro sud avranno a disposizione altrettanti pacchetti anche se Macity non è in grado di indicare con precisione i negozi.
Come ben noto ai nostri lettori per ottenere il CD non è necessario esibire una prova d’acquisto di MacOs X anche se è consigliabile avercela appresso. Nel pacchetto, veramente molto ben confezionato, ci sono un libretto stampato a colori che introduce a MacOs X, il CD di update a MacOs 9.2.2 e il CD di MacOs 10.1 Update.
Il tutto è gratuito per i possessori di tutte le versioni di MacOs X precedenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità