Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Apple punta tutto sul Macworld.

Apple punta tutto sul Macworld.

Nelle edizioni precedenti del MacWorld Expo non s’era mai riscontrato un tale coinvolgimento di Apple che, ricordiamolo, non organizza direttamente l’evento di San Francisco (lo fa IDG), ma certamente ne trae beneficio per l’enorme riscontro di pubblico e stampa.

Ultima delle prove che ci fanno esordire così è il cambio della home page di Apple.com che da qualche ora sfoggia un banner promozionale dell’evento che comincia il 7 gennaio.
Se non fosse che “expect the impossible” era uno slogan già  usato da Apple anni fa, certamente potremmo reiterarlo fino a questa edizione.
Ci aspettiamo moltissimo, speriamo di non ricevere delusioni.
Vi abbiamo già  raccontato come seguire al meglio l’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità