Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Bluetooth per il GameBoy.

Bluetooth per il GameBoy.

Debutta al CES – Consumer Electronic Show di Las Vegas un dispositivo per collegare via Bluetooth, i vari utenti del Nintendo GameBoy Advance.
Prodotto da nReach, azienda del Colorado creata da Tripda e Nomad Labs, l’adattatore Bluetooth eliminerà  lo speciale cavo che interconnette chi desidera giocare in multiplayer, ma non solo, affiancato ad un computer dotato di periferica Bluetooth, il GameBoy Advance potrà  collegarsi al web.
L’adattatore sarà  in commercio nel secondo trimestre del 2002.
L’obiettivo di nReach è di installare questo tipo di apparecchiature in luogi (per esempio Blockbuster) dove i giocatori potranno giocare insieme, nel raggio di10-100 metri, ma anche usare instant messaging e restare collegati ad Internet.
La nReach è specializzata in connessione wireless (non solo Bluetooth, ma anche Wi-Fi e RFID) e soluzioni portatili come PocketPC, Web Tablets e GameBoy, specializzate nei mercati entertainment (parchi tematici, stadi e casinò), edutainment (musei, zoo e acquari), negozi e servizi (ristoranti, linee aeree ed eventi speciali).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità