Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iMac e G4 a fine produzione?

iMac e G4 a fine produzione?

Mancano ormai solo 14 giorni al MacWorld Expo di New York e la voglia di sapere che cosa accadrà  sul palco dove è destinato a salire Steve Jobs diviene ogni giorno sempre più forte. Per soddisfare la curiosità  e cercare conferme vanno bene anche piccolissimi segnali, apparentemente insignificanti. Nei giorni scorsi alcuni siti segnalavano la scarsità  di macchine nei canali; successivamente le voci su una possibile inclusione di alcuni prodotti nella lista EOF, End Of Life, ovvero fuori produzione. Ieri ThinkSecrets ha aggiunto un nuovo tassello al mosaico di chi crede che a New York potrebbe esserci un consistente rinnovo delle macchine di Cupertino.

Secondo il sito dedito alle indiscrezioni, infatti, tutti i modelli desktop di Apple sarebbero stati contrassegnati nei negozi CompUSA con la sigla N01 che sta a significare “non più in listino”. Se l’informazione fosse esatta significherebbe che, oltre che il Cubo ormai cancellato, anche gli iMac e i G4 sarebbero sulla soglia della dismissione ufficiale da parte di Apple.

Come i nostri lettori sanno le voci secondo cui a Jobs il 18 luglio presenterà  nuovi iMac e nuovi G4 sono tra le più accreditate e una eventuale uscita dal listino dei vecchi modelli sarebbe una conferma.

In realtà  va detto che pochi, ormai, dubitano che a New York arriveranno consistenti rinnovi alla gamma desktop; quello che nessuno è in grado di dire è di quale portata sarà  il restyling. Si tratterà  di ritocchi al case con qualche speed bump o di una radicale revisione?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità