Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » PC MacLan 7.2.2

PC MacLan 7.2.2

Miramar Systems, società  produttrice d’alcuni interessanti pacchetti per il collegamento di reti miste Mac/PC, ha annunciato la nuova versione 7.2.2 di PC MacLan.

L’aggiornamento fornisce compatibilità  tra Windows 9.x e Mac OS X 10.1 consentendo l’uso di media digitali tra i due sistemi e la condivisione bidirezionale di file via AppleTalk o TCP/IP.

L’aggiornamento segue di qualche giorno l’altro upgrade per la versione di PC MacLan pensata per Windows NT/2000/XP.

PC MACLAN v.7.2.1 supporta AFP (AppleTalk File Protocol) su IP come su AppleTalk, fornendo alle macchine con Windows 95, Windows 98 e Windows Me la possibilità  di connettersi a server AppleShare servers e workstation Macintosh. In questo modo è possibile collegarsi ad Internet o in una rete locale in modo semplice e veloce.
E’ stato migliorato poi il supporto per Ghostscript, utility di terze parti che permette agli utenti Mac di stampare su stampanti non-PostScript, inviando i lavori sulla coda di stampa di macchine sulle quali gira Windows. Altre utility PC incluse nella confezione, sono: PC Migrator, A.K.A. e MacOpener di DataViz.

I requisiti di sistema di PC MACLAN per Windows 95/98/Me sono: un PC con Windows 95, 98 o Me, CPU Pentium o superiore, 32MB di RAM e 5MB di spazio libero su disco. Il PC deve essere dotato di una scheda Ethernet.

Il prodotto e’ distribuito in Italia da Turnover.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità