Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MacWorld torna ad IDG.

MacWorld torna ad IDG.

Nell’ottobre 1997 compariva nelle edicole l’ultimo numero di MacUser, l’apprezzatissimo mensile USA del mondo Mac, che veniva assorbito dall’allora concorrente MacWorld, ne nasceva una joint venture al 50% tra la Ziff Davis (che pubblicava MacUser) e la IDG – International Data Group (che pubblicava, e che ha continuato in questi anni a pubblicare tutte le 11 versioni internazionali, di MacWorld): Mac Publishing LLC.
I lettori non hanno mai più ritrovato tracce della gloriosa vivacità  di MacUser in MacWorld che, dal numero di novembre 1997, avrebbe dovuto incorporare anche le pagine di MacUser e, pur mantenendo la leadership delle vendite, ha continuato ad arrivare puntualmente in edicola (si fa per dire, in Italia si potevano leggere le poche copie importate con un clamoroso ritardo sulle mensilità ) sotto le insegne di questo nuovo editore che però era gestito interamente dalle strutture di IDG.
Da ieri IDG ha ripreso formalmente (oltre che sostanzialmente) il comando del mensile MacWorld, pubblicato ormai da 17 anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità