Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Opera per Os X

Opera per Os X

Promessa da tempo e indicata come in rilascio ad inizio estate è stata oggi presentata la prima release di Opera per MacOs X.
La versione carbon del popolare navigatore è disponibile da questo pomeriggio direttamente dal sito del produttore in versione preview. Non quindi una beta, ma una versione di sviluppo ancora precedente. Nonostante questo Opera per OS X presenta una serie di interessanti caratteristiche che la rendono fino ad oggi appetibile da parte di tutti gli utilizzatori del nuovo sistema operativo.
In primo luogo Opera per Os X ha dimensioni contenute, si tratta di un prodotto agile e facile da scaricare che presenta tra gli elementi di rilievo la velocità  del rendering delle pagine, l’implementazione di una serie di scorciatoie da tastiera, il resume del download dei files e la capacità  di ingrandire le pagine fino al 1000%.
Opera rende noto che trattandosi di una versione di sviluppo sono prevedibili frequenti crash che però grazie alla memoria protetta non dovrebbero determinare eccessivi fastidi agli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità