Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm vs magazzino

Palm vs magazzino

Palm continua la lotta contro i livelli di magazzino, ancora spaventosamente alti e forieri di gravi preoccupazioni per la salute finanziaria della società  di Santa Clara.
Dopo gli sconti e le promozioni che hanno investito tutti i mercati, secondo fonti cui fa riferimento il giornale inglese The Register, ora Palm sta proponendo i computers da tasca con forti riduzioni di prezzo agli sviluppatori.
Il risparmio va dal 35% per i modelli più economici fino al 40% per quelli più costosi. Restano esclusi unicamente i modelli più recenti, gli m500 e gli m505, gli ultimi ad essere stati introdotti e tra i più appetiti anche dagli stessi sviluppatori per le loro caratteristiche innnovative.
Da notare che l’offerta non viene estesa al di fuori degli USA; gli sviluppatori Palm che operano in Europa e Asia, quindi, devono acquistare la macchine secondo il vecchio listino a loro dedicato.
Non è da escludere però che la promozione possa essere estesa anche al di fuori del territorio americano prima della fine stabilita, il prossimo 31 agosto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità