Un fiume di articoli (uno per tutti quello della prestigiosa BBC) nel giro di un paio di giorni dall’apertura ufficiale dei primi due negozi, direttamente gestiti da Apple (uno nella Virginia e uno in California), ci racconta delle folle (oltre 7.000 avventori) ordinatamente in coda per ore fuori dalle serrande ancora chiuse e presidiate dalla polizia, ma anche dell’idea (che al momento sembra vincente) innovativa di un negozio che per forza non deve vendere prodotti ma fornire soluzioni competenti oppure lasciar toccare e usare i prodotti a grandi e bambini.
Non sara’ lo scopo principale ma intanto ci giungono voci che in un solo week end questi due negozi hanno archiviato fatturati da favola (oltre 1 miliardo e 300 milioni).
La cronaca “Grand Opening” (anche fotografica) dell’evento la offre Apple a questo indirizzo.
Qui invece un bel QuickTime VR per spaziare nell’intero negozio.
Infine uno Steve Jobs “travestito” per l’occasione da tech-Cicerone ci riassume come sono strutturati i negozi in questo video (254 secondi per 8,9 Mb).
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Comunque vada, e’ gia’ un successo.
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Top offerte Apple su Amazon
Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169
Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €