Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jony Ive al MET GALA 2016 del Costume Institute del Metropolitan Museum

Jony Ive al MET GALA 2016 del Costume Institute del Metropolitan Museum

Apple sponsorizza la mostra di quest’anno del Costume Institute Gala al Metropolitan Museum of Art di New York. Jony Ive, Chief Design Officer di Apple, sarà membro onorario del comitato insieme alla cantautrice Taylor Swift e all’attore Idris Elba.

Il galà consente di raccogliere fondi per il Metropolitan Museum of Art Costume Institute. Il tema scelto annualmente per il galà rispecchia l’annuale esposizione e stabilisce in che modo i partecipanti dovranno vestirsi per l’occasione. Il tema della mostra in scena lo scorso anno era “Cina: Through the Looking Glass” (la Cina attraverso lo specchio), quello di quest’anno è “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology“, una sorta di viaggio tra artigianato e produzione in serie, per mostrare come negli ultimi anni due realtà apparentemente opposte si stiano in realtà avvicinando carpendo l’una elementi dell’altra. Vogue spiega che la mostra metterà in esposizione più di 100 capi, provenienti sia dall’haute couture sia dal ready-to-wear; si potranno osservare parallelismi e dialoghi tra tecniche di alta sartoria e innovazioni della produzione, come il taglio laser o il thermo shaping e ci sarà spazio anche per uno sguardo verso il futuro e la stampa 3D.

I Met Gala 2016 si terrà il 2 maggio. L’evento vedrà ovviamente anche la partecipazione di nomi noti nel settore, tra i quali: Anna Wintour, Nicolas Ghesquiére, Karl Lagerfeld e Miuccia Prada.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità