Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibili le nuove beta di iOS 9.3.3, watchOS 2.2.2 e tvOS 9.2.2

Disponibili le nuove beta di iOS 9.3.3, watchOS 2.2.2 e tvOS 9.2.2

Apple ha inviato agli sviluppatori la seconda versione beta di iOS 9.3.3. Questo aggiornamento arriva a due settimane di distanza dalla precedente beta e tre settimane dopo il rilascio della versione definitiva di iOS 9.3.2. Gli sviluppatori possono scaricare iOS 9.3.3 beta (build 13g21) dal Developer Center oppure over-the-air (direttamente dai dispositivi). L’update a iOS 9.3.3 è principalmente pensato per risolvere problemi di minore importanza e (almeno apparentemente) non integra nessuna novità di grande rilievo.

La Casa di Cupertino ha anche rilasciato la prima beta di watchOS 2.2.2 aggiornamento che gli sviluppatori possono scaricae con l’app Apple Watch dedicata per iPhone. Anche questo aggiornamento è principalmente un bug-fix per problemi di minore entità.

Sempre per i soli sviluppatori è disponibile la seconda beta di tvOS 9.2.2, sistema opertivo per la Apple TV di quarta generazione. La seconda beta di tvOS 9.2.2 arriva a due settimane di distanza dalla precedente e tre settimane dopo il rilascio della versone definitiva di tvOS 9.2.1. Le beta di tVOS si installano la prima volta collegando la Apple TV al computer usando un cavo a USB-C/USB-A e scaricando l’update mediante iTunes; le successive beta sono proposte in automatico sul dispositivo (non c’è bisogno di collegare il cavo al computer).

Wathos e tvos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità