Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Caricatore 24W per auto ultra-compatto con 2 USB: 7,19 euro con un codice

Caricatore 24W per auto ultra-compatto con 2 USB: 7,19 euro con un codice

Pubblicità

Se volete ricaricare smartphone e tablet in auto, date un’occhiata a questa offerta. Il caricatore di Dodocool, tra le soluzioni più compatte e discrete, per qualche giorno si compra su Amazon in offerta a soli 7,19 euro inserendo uno speciale coupon nel carrello.

Quel che colpisce di questo caricatore rispetto ad altri della sua categoria sono le ridottissime dimensioni, specialmente se rapportate alla potenza che riesce ad erogare. Di fatto sporge solo pochi millimetri dalla presa accendisigari ed eroga complessivamente 4.8 A, praticamente 2.4 A per ciascuna porta USB.

caricatore 1

Ne consegue che può ricaricare alla massima potenza anche due tablet contemporaneamente, oppure due smartphone che, nel caso di iPhone 6/6s e Plus, saranno ricaricati al doppio della velocità. Come molti altri prodotti di ultima generazione le porte USB riconoscono automaticamente il dispositivo collegato, quindi potete ricaricare alla giusta potenza indistintamente smartphone e tablet Apple, Android, Windows Phone, ma anche batterie d’emergenza, auricolari, cuffie e quant’altro.

Il prezzo di listino è pari a 9 euro, un prezzo già di suo molto interessante se raffrontato alle caratteristiche offerte. Se volete pagarlo meno non dovrete far altro che inserire il codice 53ZKY7CW nel carrello: in questo modo otterrete uno sconto che vi permetterà di pagarlo solo 7,19 euro e la spedizione è gratis per gli abbonati Prime.

Click qui per comprare

caricatore 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag scontato al minimo di sempre, 4 pezzi a 94,90 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da quattro va al minimo storico. Solo 94,90 € invece di 129,99€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità