Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultime ore di sconto 25% su Parallels 13 Mac: fai girare Windows sul Mac senza riavviare

Ultime ore di sconto 25% su Parallels 13 Mac: fai girare Windows sul Mac senza riavviare

Parallels 13 è l’ultima versione del comodissimo software per gestire due (o più) sistemi operativi affiancati senza essere costretti a riavviare. Comodo per chi sviluppa, per chi deve lavorare con applicazioni verticali ma senza lasciare il porto sicuro ed efficiente di macOS libero da malware e virus per il resto delle operazioni quotidiane e per gli usi creativi.

Potete far girare software come Visio, Corel Draw e tanti altri e fare un copia e incolla dall’ambiente Mac a quello Windows e viceversa semplicemente con una gesture.

Macitynet ha provato l’ultima versione di Paralles 13 per Mac e vi offre, in collaborazione diretta con Parallels l’opportunità di acquistare la versione 13 senza abbonamento o l’abbonamento annuale con aggiornamenti software con il 25% di sconto sul prezzo di listino.

L’offerta è valida fino alle ore 9 del 27 Giugno 2018 e potete ottenerla partendo da questo link.

Parallels Desktop 13
Parallels Desktop 13, qui con tre sistemi aperti: Windows 10, Linux Ubuntu e Android 7

Se siete stanchi di riavvare il vostro Mac per lanciare Windows o Linux o Android questa potrebbe essere l’occasione giusta per risparmiare tempo, denaro e pure risparmiare sul prezzo di acquisto di uno strumento efficace e sperimentatissimo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità