Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Il levapelucchi Xiaomi MIJIA in super sconto a 8 euro

Il levapelucchi Xiaomi MIJIA in super sconto a 8 euro

Offerta imperdibile per il levapelucchi Xiaomi Mijia: l’accessorio ha un costo davvero irrisorio, e grazie ad uno sconto lo si paga solo 8 euro.

Si tratta di una piccola periferica particolarmente utile per prendersi cura dei capi in lana, che notoriamente rilasciano pelucchi e che tendono per questo a rovinarsi e ad apparire come trasandati.

Recensione Mijia MQXJQ01KL, il levapelucchi elettrico e ricaricabile

Grazie al levapelucchi Xiaomi sarà possibile mantenerli perfettamente lisci e ordinati, per via di una micro maglia da 0,35 che evita eventuali danni all’abbigliamento causato da possibili deformazioni della lama. Grazie ad una taglierina a 5 lame viene aumentata l’efficienza del taglio e la rimozione di eventuali pelucchi.

Il nuovo design propone un’aspirazione stabile e affidabile, con un sistema di rimozione automatica della taglierina per evitare di tagliarsi. Si ricarica tramite USB, e al suo interno propone una batteria al litio da 1300mAh, con supporto alla ricarica veloce in appena due ore, per una durata della batteria di 90 minuti.

Il levapelucchi Xiaomi MIJIA in super sconto a 9,92 euro con codice sconto

Adatto a tutti i tipi di tessuti, a giacche, a materiali in pizzo, è realizzato in ABS e acciaio inossidabile. Ha dimensioni e peso contenute: appena 200 grammi, con misure di 4,50 x 6,20 x 6,50 cm.

Si acquista a 8 euro grazie, clicca qui per acquistare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità