Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Massaggiatore elettrico per ginocchio in offerta lampo a 17,29 euro

Massaggiatore elettrico per ginocchio in offerta lampo a 17,29 euro

Dite pure addio ai dolori alle ginocchia. Ecco il massaggiatore elettrico a tre velocità, che in offerta lampo si acquista ad appena 17,29 euro. Grazie alla terapia termica a infrarossi, prendersi cura delle ginocchia sarà un gioco da ragazzi, alla portata di tutti. Clicca qui per acquistarlo.

Il calore aiuta a ridurre l’artrite, e può essere utile anche dopo lesioni derivanti da attività sportiva, oltre a ridurre il dolore causato da ambienti e climi freddi o umidi. Realizzato in materiale leggero che consente di utilizzarlo anche in estate, confortevole da tenere per lunghi periodi, può essere anche utilizzato sulle cosce, le braccia, così da alleviare il dolore e crampi, anche se naturalmente è studiato appositamente per il ginocchio.

L’accessorio aiuta ad alleviare il dolore, ma serve anche semplicemente per rilassare i muscoli la circolazione del sangue. Il pad integrato riscaldato si adatta sia alla gamba destra, che a quella sinistra.Massaggiatore Elettrico per ginocchio in offerta lampo a 17,29 euro

E’ realizzato in neoprene, con gli elementi riscaldanti in fibra di carbonio, offre tre velocità regolabili, e viene venduto in tre diverse versioni, che differiscono soltanto per la tipologia di presa: USB, spina europea, che vi consigliamo, e spina USA.

Da tenere bene a mente che l’utilizzo con una porta USB da 5V non riuscirà a raggiungere la temperatura ottimale di utilizzo, mentre una porta USB da 9V riuscirà a riscaldarlo alla giusta temperatura. Il massaggiatore può essere lavato a mani, o anche in lavatrice, anche se con l’accortezza di tenere i fili lontani dall’acqua.

Pesa circa 180 grammi e misura 59,00 x 21,80 x 0,30 cm. Al momento è in offerta lampo e si acquista a 17,29 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Clicca qui per comprarlo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità