Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » OnePlus 8 in super offerta: si acquista da soli 580 euro con coupon

OnePlus 8 in super offerta: si acquista da soli 580 euro con coupon

Offerta da non perdere quella dedicata a OnePlus 8, il modello “minore” dell’ultima generazione di smartphone OnePlus, che si acquista nella sua particolare colorazione verde acqua a partire da soli 580 euro grazie ad un coupon dedicato.

OnePlus 8 è caratterizzato da un design curvo e sottile che ne definisce le linee eleganti, esaltate anche dalla particolare colorazione verde marino.

Le specifiche del dispositivo sono incredibilmente elevate considerando il prezzo: ci troviamo di fronte ad uno smartphone dotato di schermo da 6.55 pollici AMOLED con fino a 90 Hz di refresh, processore Qualcomm Snapdragon 865 X55, doppia Modalità 5G, connettività wireless UFS3.0 e Wi-Fi 6 con velocità di picco fino a 270% più veloce rispetto al modello precedente.

OnePlus 8 in super offerta: si acquista da soli 580 euro con coupon

OnePlus 8 include una batteria ad alta capacità 4300mAh con ricarica Warp Charge 30T che consente di di ricaricare il dispositivo dall’1% fino al 50% in soli 22 minuti, per non restare mai a secco.

Presenta anche una tripla fotocamera da 48 MP, fra cui anche una lente grandangolare da 116° per riprese più ampie, particolarmente adatta a foto di gruppo o paesaggi interminabili, cui si affianca l’ormai immancabile lente telefoto per la modalità ritratto.

OnePlus 8 in super offerta: si acquista da soli 580 euro con coupon

Non manca il sensore di impronte digitali inserito direttamente sullo schermo, per la massima comodità in fase di autenticazione e sblocco.

L’offerta è particolarmente succosa e si parte da soli 580 euro, ecco i link per l’acquisto:

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità