Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

La matrice è in Vista

I giochi di parole (come quello del titolo) sul nome del nuovo sistema operativo di Microsoft in perenne arrivo sono infiniti, tanto quanto l’attesa. In Vista, La nuova Vista di Microsoft, Ehi, che Vista e via dicendo. Si conoscono le specifiche del nuovo sistema operativo, ma non ancora la roadmap di presentazione e – soprattutto – il modo in cui gli utenti Pc e quanti nel mondo Mac hanno installato sui loro Intel il sistema operativo potranno aggiornare.

Windows, a differenza di Mac Os X, arriva in ben sette versioni, quattro delle quali (Home Basic, Home Premium, Business e Ultimate) sono significative per quanto riguarda gli utenti “normali”. Però, se si possiede un Xp Professional, Xp Home, Media Center, Xp Professional 64 bit edition o, infine, il buon vecchio Windows 2000, come bisogna procedere? Di quale versione dotarsi? Non sempre è possibile fare l’equivalente del nostro “Archivia e installa”, ma spesso si deve procedere a una formattazione e installazione da zero. Quindi, ci vuole una matrice con le possibili combinazioni. E’ quanto ArsTechnica ha preparato per farci capire meglio il percorso: pallini verdi si deve formattare, pallini rossi si può procedere all’installazione “sul posto”. Buona fortuna…

matrice installazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità