Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Masterizzatore Dvd Blu-ray da BenQ

Masterizzatore Dvd Blu-ray da BenQ

Pubblicità

BenQ ha annunciato il lancio in Europa primo masterizzatore esterno per dischi Blu-ray. Si tratta del BW1000 un drive in tutto e per tutto simile ai tradizionali masterizzatori Dvd ma a differenza di questi ultimi è in grado di leggere e scrivere dischi ad alta definizione.

Il drive di Blu-ray è il primo prodotto in assoluto compatibile con lo standard promosso da Sony a sbarcare nel vecchio continente. Fino ad oggi, infatti, né il colosso giapponese né i suoi più importanti alleati (come Panasonic, Philips e Samsung) hanno raggiunto il mercato europeo.

Il BW1000, oltre ad essere il primo, è anche un drive molto economico: appena (relativamente al resto della concorrenza) 800 euro.

Il lettore (disponibile da agosto) è in grado di scrivere sia i dischi a strat singolo (25 GB) che quelli a doppio strato (50 GB). Quel che non è in grado di fare è di riprodurre video su un Tv. Funziona infatti unicamente connesso ad un PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità