fbpx
Home Macity Mac OS X Active annuncia Clone X 2 in Italiano

Active annuncia Clone X 2 in Italiano

Active Software ha annunciato la versione italiana di Clone X 2, un programma per il backup di dischi.

Clone X 2, sviluppato da Tri-Edre, produttrice di Tri-Backup, il diffuso programma per la gestione del back up su Mac OS X, permette di effettuare una copia integrale del disco, utile sia per avere una copia di sicurezza, ed anche in altri casi, ad esempio quando si decide di passare ad un disco di maggiori dimensioni. Una volta copiato un disco, successivamente vengono copiate solo le modifiche:.

Clone X 2 permette anche di trasferire su di un CD (o DVD) una copia minima del proprio sistema operativo e di alcune applicazioni.

In fase di ripristino dei dati Clone X rimette il disco esattamente nello stato in cui era al momento in cui ne era stat fatto una copia, con il contenuto e le regolazioni originali.

Clone X crea dei CD avviabili con Mac OS X, personalizzati con le applicazioni a scelta è costì possibile, in caso di bisogno, utilizzare questi CD per eseguire delle prove, fare delle partizioni, recuperare o ripristinare il disco del vostro Mac.

Clone X è anche in grado di eseguire il confronto tra il contenuto di due volumi e segnalarne le differenze.

Clone X 2 ha il prezzo di listino di euro 57,50 + IVA sul negozio on line di Active e nei negozi di informatica Mondadori.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui