fbpx
Home Macity Futuroscopio All'orizzonte nuove Nvidia

All’orizzonte nuove Nvidia

Nvidia entro l’inizio di ottobre introdurrà  versioni modificate e potenziate delle sue schede GeForce 3. Lo hanno annunciato, anche se non ancora ufficialmente, fonti vicine alla società  californiana, confermando in questo modo le voci che da qualche giorno circolavano al proposito.
Il chip alla base anche di una scheda adottata dai G4 (benchè solo in build to order) dovrebbe essere prodotto in diverse nuove versione. Una destinata al mercato di fascia alta, quello degli hard core gamers, che potrebbe essere chiamato GeForce 3 Ultra; una versione di fascia bassa sarà  denominata, probabilmente, GeForce 3 MX. La versione Ultra dovrebbe supportare una quantità  di memoria e una banda superiore alla attuale mentre la versione MX dovrebbe avere memorie single data rate invece delle double data rate RAM della Ultra.
Ricordiamo che attualmente i computer G4 di Apple utilizzano un chip Nvidia Geforce 2 MX. E’ quindi probabile che la prossima revisione dei desktop potrebbe condurre alla modifica della scheda di accelerazione che verrà  sostituita con una GeForce 3 MX anche se all’orizzonte si staglia minacciosa ATI con la sua Radeon 8500, un prodotto che secondo i primi resoconti è in grado di mettere grande pressione sulla concorrenza.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui