Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Anche in Italia iPod shuffle da 2 GB e ribasso di 30 euro per quello da 1 GB

Anche in Italia iPod shuffle da 2 GB e ribasso di 30 euro per quello da 1 GB

Dopo l’annuncio di ieri, sbarcano su Apple Store [sponsor] gli iPod shuffle a da 1GB scende a 45 euro. L’annuncio del ribasso di prezzo, di ieri per gli Usa, non è stata ancora affiancata dalla possibilità  di acquistare il modello da 2GB che avrà  un costo di 65 Euro.

Le nuove versioni sono sostanzialmente identiche alle vecchie (con l’unica differenza della capienza del modello da 2 GB): volume di appena 25 mm3, peso di solo 15,5 grammi, design di alluminio con una clip integrata ed è disponibile in cinque colori – silver, azzurro, verde, viola e rosso, nell’edizione speciale (PRODUCT) RED.

iPod shuffle richiede un computer Mac con porta USB 2.0, Mac OS X v10.4.8 o successivo e iTunes 7.4; oppure un PC Windows con porta USB 2.0 e Windows Vista o Windows XP Home o Professional (Service Pack 2) o successivo e iTunes 7.4 o successivo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità