fbpx
Home Macity Eventi Apple Store Torino: una grande folla per l'inaugurazione

Apple Store Torino: una grande folla per l’inaugurazione

Arrivando in via Roma già questa mattina intorno alle 8 si notava una grande folla in attesa dell’apertura dello store Apple. A due ore dall’inaugurazione erano tra le 400 e le 500 per le persone in attesa di fronte al negozio, con la coda che si sviluppava lungo la strada, fuori dai portici, oppurtunamente chiusa al traffico dalla polizia locale.

Di fronte alle porte i quattro infaticabili fan (Oscar e Claudio Barresi Alessandro Citton e Konrad Guley) che erano qui da due giorni, dietro di loro tantissimi ragazzi, ma anche adulti e persino qualche persona più avanti negli anni, che attendevano che i dipendenti del negozio dessero il via alla grande kermesse che precede ogni apertura di Apple Store. Questa volta gli addetti del negozio hanno fatto le cose davvero per bene, con cartelli che inneggiavano al negozio e cori da stadio molto studiati.

Intorno lo stupore di una città che si svegliava e faticava a capire che cosa stesse succedendo di così importante da richiamare una folla tanto enorme. Mentre appollaiati su uno scalino cercavamo di inviare queste note, sono state diverse le occsioni in cui abbiamo dovuto interrompere il nostro lavoro per rispondere alle domande stupite di chi ci chiedeva che cosa stesse succedendo «alla libreria della Stampa», come era noto il negozio ora occupato dall’Apple Store. E quando cercavamo di spiegare che si trattava di una inaugurazione di un negozio e che, no, non c’era nessun attore o personaggio della TV ad aprirlo e che no, non si regalava proprio nulla, qualcuno se ne andava scuotendo la testa («e poi dicono che c’è la crisi») qualcun altro stentava a credere e si avvicinava incuriosito, qualcuno si è poi persino messo in fila. Un miracolo della Mela…

Su Macitynet trovate altre interessanti servizi sul nuovo Apple Store di Torino:
– Apple Store Torino, la fila è già iniziata 
– Apple Store via Roma Torino: l’inconfondibile stile Apple nelle foto notturne
– Apple Store Torino: aperto il più grande store italiano
– Apple Store Torino, la galleria fotografica degli interni
– Apple Store Torino: la gente anima lo store
– Apple Store Torino: una grande folla per l’inaugurazione
– Apple Store Torino: il filmato dell’inaugurazione

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,262FollowerSegui