fbpx
Home Macity Internet Apple rende omaggio a George Harrison

Apple rende omaggio a George Harrison

Nella home page del sito Apple in questo weekend sono scomparsi tutti i riferimenti ai prodotti commerciali e appare una grande foto del Beatle piu’ giovane insieme al suo nome, data di nascita e di morte e il link ad un filmato sul sito di CNN.

George Harrison non e’ solo un archetipo del “Think Different” nel mondo della musica con la rivoluzione musicale a cui Steve Jobs aveva reso omaggio inserendo anche John Lennon nella sua campagna di qualche anno fa, George Harrison ha rappresentato per Steve Jobs anche lo stimolo per l’avvicinarsi alla spiritualita’ dell’India in quella ricerca di se stesso che compi’ subito il suo allontanamento da Cupertino a causa di John Sculley.

Apple ha anche un legame particolare con i Beatles: la vecchia controversia ormai risolta che impediva ai computer con la mela di produrre dispositivi “musicali” dato che il nome era lo stesso di quello della casa discografica dei quattro baronetti.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Articolo precedenteIn prova Mass Storage Firewire 911
Articolo successivoG5, parla Motorola
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui