Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Billa, iPad Retina con metà  del prezzo rimborsato in buoni acquisto

Billa, iPad Retina con metà  del prezzo rimborsato in buoni acquisto

Pubblicità

Compra iPad Retina e i supermercati Billa restituiscono la metà del prezzo: si tratta della nuova edizione della celebre promozione Facciamo a metà di Billa che, dopo il successo ottenuto con la promo per iPhone 5 di febbraio, ora torna a corteggiare e stuzzicare tutti gli utenti interessati all’acquisto di iPad Retina.

La nuova offerta Facciamo a metà di Billa per iPad inizia domani giovedì 11 aprile in 138 punti vendita e rimane valida fino al 23 aprile. Tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Billa potranno acquistare un iPad e avere subito un rimborso pari al 50% del prezzo del prodotto, in buoni acquisto utilizzabili in tutti i punti vendita Billa: è possibile acquistare l’ultima generazione di iPad Retina da 16GB nella versione Wi-Fi più connettività cellulare al prezzo di 630 euro. Ricordiamo che sono disponibili 2.000 iPad distribuiti tra i vari supermercati.

Insieme al tablet il cliente riceve 315 euro in buoni acquisto Billa: i coupon saranno in tutto 21 suddivisi in tagli da 15 euro l’uno, utilizzabili per la spesa familiare. Ricordiamo che sono esclusi dalla promozione giornali, riviste, ricariche telefoniche, pay tv, farmaci, spumanti e champagne, superalcolici e contributi economici per il ritiro dei regali delle collection. I buoni acquisto potranno essere utilizzati dal 25 aprile fino al 25 ottobre 2013 su una spesa minima di 30 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Billa.
Billa facciamo a metà iPad Retina 16GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità