Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Con Filegazer navigazione “turbo” tra i file

Con Filegazer navigazione “turbo” tra i file

Giovanni Donelleschi ha recentemente rilasciato una nuova applicazione chiamata Filegazer che si pone come obiettivo quello di facilitare e velocizzare la navigazione dei dischi rigidi ormai davvero molto affollati.

Filegazer raggiunge questo traguardo attraverso un veloce sistema di spostamento tra le cartelle e un nuovo sistema per fornire anteprima dei file. La navigazione avviene attraverso menu gerarchici che si attivano quando il mouse si avvicina ai margini dello schermo. Pertanto l’applicazione di per sé non occupa nessuno spazio visivo sul desktop.

Quando si seleziona un file per esso viene proposto un ricco preview, il vero punto forte di Filegazer, che offre un anteprima il più possibile completa. Filegazer in termini di anteprima supera di gran lunga quelle del Finder, infatti oltre immagini, e video e possibile avere un preview di documenti PDF, RTF e Microsoft Word, perfino pagine HTML. Inoltre tutti i preview sono ridimensionabili e offrono in generale una maggior controllo da parte dell’utente sul contenuto dello stesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità