Con Movenda l’iPhone e iPod touch cuociono la pizza

Ci sarà  certamente spazio anche per iPhone al 3Gsm Mobile Congress, la fiera internazionale tutta dedicata alla telefonia che si tiene a Barcellona con inizio il prossimo lunedì, pma qualche azienda specializzata in software già  fa capolino con qualche novità  che intende annunciare nel contesto della rassegna spagnola. àˆ il caso di Movenda, un arealtà  tutta italiana che sceglie la platea di Barcellona per introdurre la sua ultima applicazione:”Let’s Pizza“.

Il programma entra nella linea, di gran successo, che trasforma iPhone in un oggetto per simulare bibite, fornelli per il barbecue, piatti e oggetti di uso comune. Nel caso specifico, come facilmente intuibile, in una pizzeria digitale. Con Let’s Pizza si possono passo dopo passo preparare pizzer (virtuali) partendo dalla scelta dei singoli ingredienti, fino a arrivare alla cottura al forno, passando per un accurato impasto. Alla fine della preparazione la pizza è pronta per essere gustata inclinando il telefono.

Let’s Pizza non è l’unica applicazione di Movenda; tra i programmi già  realizzati e disponibili sullo store si segnalano Babelfrog, un convertitore di valute e misure, e Vocoder, un programma che registra e trasforma le voci.

Per scaricare Let’s Pizza, che è compatibile anche con iPhone, partire da qui

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità