HomeMacityMultimedia e CreativitàConceptDraw Presenter: l'anti PowerPoint

ConceptDraw Presenter: l’anti PowerPoint

I programmatori della Computer Systems Odessa, una software-house ucraina con esperienza decennale nel campo della comunicazione visuale, hanno appena realizzato “ConceptDraw Presenter”, applicazione per costruire avanzate presentazioni interattive e slide-shows professionali.

Analogamente ad altri prodotti, vengono offerti un ampio set di strumenti per il disegno e l’illustrazione, oggetti già  pronti, schemi per i grafici e tutto ciò che è necessario per presentare i propri progetti. I “bonus” di questa soluzione, rispetto alla concorrenza, stanno nell’inusuale capacità  di inglobare codice HTML ed animazioni in Flash, preparando documenti già  pronti per la pubblicazione sul web.
La possibilità  di esportare verso il formato PDF non taglia fuori nessun’altra piattaforma software, con il vantaggio di far rimanere attivi gli “hyperlinks” che vi dovessero essere.
Inoltre, non viene dimenticata la compatibilità  a doppio senso con PowerPoint: i lavori creati con quest’ultimo possono essere aperti, modificati ed esportati con ConceptDraw Presenter, anche in modo che PowerPoint li possa reinterpretare.

Il pacchetto software è acquistabile al prezzo di 224 Euro, attraverso il negozio on-line della società  (collegandosi all’indirizzo web http://www.conceptdraw.com/en/purchase/CDPresenter/) oppure facendo riferimento al distributore italiano, Active software del dinamico Ing. Livio Valdemarin.

Intelligentemente è stata prevista la possibilità  di sconti, per coloro che fossero già  possessori di prodotti della gamma ConceptDraw, nonché per studenti, personale appartenente ad istituti scolastici od organizzazioni “non-profit”.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche del software, la politica di vendita e la possibilità  di ottenere una versione dimostrativa del prodotto a partire dalla pagina apposita, sul sito web della società .

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial