Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Dragon Burn si aggiorna per masterizzare anche con Panther

Dragon Burn si aggiorna per masterizzare anche con Panther

L’aggiornamento è gratuito per i possessori della versione registrata del software di NTI, mentre è già  online anche la demo, perfettamente funzionante. Il piccolo software, molto più leggero e meno “intrusivo” di Toast, si è trasformato nell’alternativa istituzionale al programma di Roxio

L’aggiornamento, che porta la versione a quota 3.1, consente di risolvere problemi di stabilità  dell’applicazione nell’ambiente di Panther e aggiunge anche una maggiore varietà  di file immagine di dischi, formati audio e altri miglioramenti.

Per chi non lo conosce, il software di NTI offre una buona compatibilità  (funzionava in parte con Panther quando le vecchie versioni del software di Roxio stavano perdendo colpi nel nuovo ambiente di Mac Os) e una certa flessibilità  e stabilità  nell’uso intensivo sia per la masterizzazione di Dvd che di Cd. Non ci sono le applicazioni supplementari presenti nel pacchetto di Toast e l’interfaccia metallica è veramente minimalista rispetto a quella della più nota applicazione per la masterizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità