fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Fusion in beta ora supporta anche DirectX 9.0

Fusion in beta ora supporta anche DirectX 9.0

Vmware ha rilasciato nel pomeriggio di oggi una nuova beta di Fusion. L’aggiornamento che, una volta completato, porterà  il software per la virtualizzazione alla versione 1.1, include diverse interessante novità .

La più importante ed interessante è il supporto a direct 9.0. Questa tecnologia permetterà  a Fusion di gestire anche i giochi Windows, anche se privi degli effetti shaders. Diventano anche utilizzabili alcune applicazioni 3D che utilizzano DirectX.

Tra le altre novità  si segnala la possibilità  di sincronizzare iPhone con Outlook dall’interno della macchina virtuale, un miglior supporto di Boot Camp e a host che usano il nuovo sistema operativo Leopard, il tasto Eject espelle il disco anche se questo è gestito dalla macchina virtuale. Sono stati riparati anche alcuni bug e genericamente migliorato il supporto a Usb e ad alcune particolari versioni a 64-bit del sistema operativo Windows.

Per maggiori informazioni e per provare personalmente la beta (che porta il numero di build 57919), basta partire da qui.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui