Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Le Mappe di Apple ora si navigano sul web

Le Mappe di Apple ora si navigano sul web

Pubblicità

Apple ora mette a disposizione una versione beta (prelimianre) di Mappe sul web, consentendo a tutti di accedere al servizio direttamente dal browser.

Il sito web con Mappe di Apple funziona alla stregua dell’app: è possibile ottenere indicazioni per spostarsi in auto e a piedi, trovare luoghi e informazioni utili come foto, orari di apertura, valutazioni e recensioni; fare cose come ordinare cibo direttamente dalle schede dei luoghi in Mappe, e sfogliare le Guide per scoprire ristoranti, negozi e posti da esplorare nelle vicinanze.

Nuove funzioni, inclusa l’opzione “Guardati intorno” (per guardarsi intorno e scopire cosa ci aspetta), saranno disponibili nei prossimi mesi.

Per gli sviluppatori di app e siti MapKit JS, consente di includere link a Mappe di Apple sul web per consentire agli utenti di ottenere indicazioni stradali, vedere informazioni dettagliate sui luoghi e altro ancora.

Mappe di Apple ora disponible sul web

Il sito (si parte da qui) è al momento fruibile solo in inglese ed è compatibile con Safari e Chrome su Mac e iPad, e con Chrome ed Edge sui PC Windows. Apple ha fatto sapere che in futuro il supporto verrà esteso ad altre lingue, browser e piattaforme.

Mappe di Apple ora disponible sul web

Mappe di Apple sul web può essere usato come alternativa a Google Maps, servizio che da tempo offre la versione accessibile da sito web.

Mappe di Apple ora disponible sul web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli