Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » In sei mesi AppleStore anche in Europa?

In sei mesi AppleStore anche in Europa?

Sono uno dei maggiori successi commerciali di Apple. Il posto dove gli appassionati trovano tutto quello che serve e gli utenti Pc fanno “switch”. Gli AppleStore, i negozi che Apple ha realizzato negli Stati Uniti rappresentano una delle più felici intuizioni di Steve Jobs da quando è tornato alla Apple. Tanto da essere considerati, nel bilancio Apple, come una regione a sé stante dopo America, Europa e Asia.

Al MacWorld di San Francisco avevamo indagato per cercare di capire se ci fosse un piano preciso, con delle scadenze, per quanto riguarda l’apertura dei negozi in Europa. Niente. Nessuna notizia se non le deduzioni dei colleghi giornalisti statunitensi per i quali “Apple probabilmente aprirà  prima in Giappone che non in Europa”.

Adesso, se quanto riporta il sito britannico Sunday Business è preciso, è lo stesso Pascal Cagni, vicepresidente di Apple e responsabile per l’Europa dell’azienda (il cui quartier generale nel Vecchio Continente è a Parigi), ad aprire uno spiraglio nella cortina di riservatezza di Steve Jobs.

Sei o diciotto mesi al massimo prima che Apple arrivi in Europa con i suoi negozi. Le prime due tappe, sicuramente Parigi e Londra. Poi si vedrà . E noi torneremo a informarvi quando avremo notizie più precise in merito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità