fbpx
Home Macity Eventi Keynote di Parigi via Satellite

Keynote di Parigi via Satellite

Il keynote di Steve Jobs da Parigi sarà  trasmesso via satellite. Dati inerenti il broadcast dell’evento sono stati diffusi da alcuni siti.

Secondo quanto riferito (ma non ancora ufficialmente confermato da Apple) la trasmissione in diretta avverà  dal satellite Telecom 2-D gestito da Eutelsat. Le coordinate sono le seguenti.

Posizione orbitale : 8 gradi ovest West
Frequenza di ricezione: 11564.7 MHz
Polarizzazione: verticale
Symbol rate: 6.1113 MS/s
FEC: 3/4

Il satellite è specificatamente orientato a diffondere trasmissioni sul territorio francese, ma la potenza dovrebbe essere sufficiente anche a garantire una buona ricezione sul territorio italiano, in particolare il nord, ma anche al sud dovrebbe essere possibile captare la trasmissione senza eccessivi problemi se si ha a disposizione una parabola di dimensioni sufficienti.

Ricordiamo che il keynote di Steve Jobs, che si terrà  al Palais de Congrès, avrà  inizio alle 10 del mattino. Il satellite è stato affittato fino alle 12,30 anche se è probabile che l’evento non duri così a lungo.

Al momento in cui scriviamo non è chiaro se Apple diffonderà  il keynote anche in diretta via QuickTime.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui