Ci sarà tempo fino al prossimo 7 gennaio del 2002 per tutte le società che volessero partecipare alla raccolta di documentazione o presentarsi come testimoni al processo contro Microsoft allestito dalla Unione Europea. Lo ha stabilito la stessa EU nel contesto del procedimento che ha intentato nei confronti del gigante di Redmond per esercizio illegale del monopolio sul territorio comunitario.
I testimoni potranno depositare memoriali o chiedere di essere ascoltati nonostante Microsoft abbia deciso di declinare l’invito a partecipare ad una audizione che si sarebbe tenuta il 20 e il 21 dicembre. In quel contesto i suoi avvocati avrebbero potuto presentare le ragioni della società di Bill Gates. Il fatto che Microsoft abbia deciso di non aderire all’invito della EU, aveva promesso la portavoce Amelia Torres, non avrebbe fermato il procedimento, una promessa che appare mantenuta.
Anche Microsoft, in ogni caso, potrebbe sottoporre un suo memoriale. Lo ha annunciato il capo della delegazione di avvocati che segue il gigante di Redmond nel caso in Europa, John Frank
La EU convoca i testimoni contro Microsoft
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito
Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.