Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Le iApplications ’06 vengono aggiornate

Le iApplications ’06 vengono aggiornate

Dopo il Sistema Operativo, in nottata è arrivata una raffica di aggiornamenti per le iApps in versione ’06, per risolvere gli inevitabili problemi di gioventù. Gli essenziali readme allegati non scendono nei particolari delle modifiche effettuate, ma consentono in ogni caso di rendersi conto del lavoro di perfezionamento svolto.

iDVD

L’aggiornamento 6.0.1 per iDVD corregge problemi di integrazione con le altre applicazioni di iLife, l’importazione di progetti di precedenti versioni e alcuni problemi relativi ai temi. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori.
L’upgrade pesa circa 5 MB ed è scaricabile direttamente da qui.

iPhoto

Questo aggiornamento 6.0.1 per iPhoto corregge problemi relativi ai photocast, la vista di miniature in grandi librerie, l’ordine di biglietti, calendari e raccolte. Corregge inoltre un numero di problemi minori.
L’upgrade pesa circa 12 MB ed è ottenibile direttamente da questo link.

iMovie HD

Questo aggiornamento 6.0.1per iMovie 6 corregge problemi relativi alle prestazioni di rendering dell’effetto Ken Burns, alle prestazioni di editing della barra di scorrimento e alla qualità  d’immagine dei temi. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori. E’ questo il download più sostanzioso, di circa 52 MB, scaricabile da questo link.

iWeb

L’aggiornamento 1.0.1 per iWeb corregge problemi relativi alla publicazione e ai blog. Corregge inoltre un certo numero di problemi minori. L’updater pesa meno di 20 MB ed è ottenibile direttamente da qui.

iTunes

Per ultimo citiamo l’unica componente gratuita della suite di iLife ’06: iTunes 6.0.3 presenta miglioramenti di stabilità  e prestazioni rispetto a iTunes 6.0.2. Il rinnovato juke-box di Apple, anch’esso dal peso di poco meno di 20 MB si può scaricare direttamente da qui.

Naturalmente, è sempre possibile lasciare nelle mani dell’automatismo di Software Updater, l’incombenza di occuparsi del download ed applicazione degli aggiornamenti.

Per discutere dei problemi risolti con tali update (oppure se ne introducono di nuovi), esperienze e trucchi, basta commentare a partire dalle pagine di AggiornaMac sul nostro forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità