Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Microsoft e Nvidia insieme per il concorrente di iPhone?

Microsoft e Nvidia insieme per il concorrente di iPhone?

Microsoft continua a negare di essere interessata a creare un concorrente di iPhone, ma la i siti Internet continuano a macinare indiscrezioni sull’€™ipotetico telefono di Redmond, incuranti delle smentite. L’€™ultima rimbalza dal britannico The Inquirer che cita fonti degne di credito.

Depurato il resoconto del tabloid on line dei costanti (e tradizionali per il sito) riferimenti sarcastici, si apprende che il cellulare sarà  basato sulla piattaforma Tegra, una soluzione per dispositivi mobili creata da Nvidia. Alla base del chipset ci sarà  un processore fondato sulle tecnologie ARM (le stesse di iPhone) ma con capacità  grafiche di alto livello.

Il telefono di Microsoft dovrebbe debuttare al 3GSM di Barcellona che si tiene a febbraio. Il lancio dovrebbe avvenire poco dopo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli