MobileMe con sconto di 20 euro per chi acquista un Mac. L’iniziativa è di Apple che l’ha lanciata oggi (ma con validità da ieri).
Per aderire alla Promozione basta comprare uno qualsiasi dei computer Mac, sia presso Apple Store che presso i rivenditori autorizzati, e insieme ad esso comprare anche un abbonamento annuale a MobileMe. A quel punto sarà possibile spedire la documentazione necessaria (che certifica l’acquisto contestuale dei due prodotti) spedirla ad un indirizzo e si avrà di ritorno un assegno pari ai 20 euro di cui dicevamo in apertura.
L’offerta, valida fino al 20 ottobre, consente di sperimentare i servizi di MobileMe per un anno e di avere funzioni quali la posta in push su iPhone, le gallerie web con la possibilità di pubblicarle direttamente dal telefono e tutti i servizi che caratterizzano la suite di Apple.



![Offerte Amazon 9 gennaio: Apple, Samsung, Xiaomi, Oral-B, Tapo, Meross, Philips [aggiornato]](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2018/04/amazonlista5-100x70.jpg)







