fbpx
Home News Sanyo Xacti FH1: registrazione video Full HD e fotocamera da 8MP tutto...

Sanyo Xacti FH1: registrazione video Full HD e fotocamera da 8MP tutto in uno

Videocamera con risoluzione Full HD da 1.920×1080 pixel a 60 frame al secondo e fotocamera digitale per scattare fotografie fino a 8 megapixel: queste le due funzioni integrate in un dispositivo unico e compatto, la nuova Sanyo Xacti FH1. Al contrario dei modelli precedenti caratterizzati da una impugnatura a pistola, la nuova Xacti FH1 offre un corpo macchina più tradizionale, simile alle videocamere digitali di nuova generazione.

Lo zoom ottico è 10X mentre con la funzione Advanced Zoom per l’ingrandimento digitale è possibile ottenere un ingrandimento complessivo di 16x. I filmati vengono registrati con il formato MPEG-4 AVC/H.264 che permette di registrare fino a 3 ore di video su una scheda SD da 32GB. Per i filmati creativi è possibile registrare fino a 240 frame al secondo nella modalità  ad alta velocità , mentre in slow motion fino a 600 fotogrammi al secondo per riprendere oggetti che volano velocemente o movimenti rapidi non distinguibili all’occhio umano.

Mentre la nuova Xacti è impegnata a registrare un filmato video può essere utilizzata anche per scattare le fotografie, senza interrompere la registrazione e senza dover accedere ad alcun menu. Nonostante le numerose funzioni integrate la nuova Xacti FH1 può essere utilizzata anche dai principianti grazie alle funzioni automatizzate integrate, mentre gli appassionati di fotografia possono regolare manualmente l’esposizione, il bilanciamento del bianco e molto altro ancora per risultati personalizzati. Ricordiamo infine la tecnologia di riconoscimento dei volti, fino a 12 persone sia per le riprese video sia per le fotografie. La nuova Xacti FH1 è disponibile nei colori nero e silver presso i rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 649 euro IVA inclusa con garanzia di tre anni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui