fbpx
Home Macity Mac OS X StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard

StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard [aggiornato]

La scorsa settimana Aladdin rilasciava StuffIt 8 DeLuxe per Mac OS X, ora la stessa azienda californiana annuncia StuffIt 8 Standard Edition che costa quasi la metà  della versione più ricca.

La versione Standard di StuffIt ha in dotazione i seguenti applicativi: DropStuff, DropZip e DropTar. Inoltre è stato messo a disposizione, il tradizionale e gratuito StuffIt Expander, nella versione 8, unicamente per Mac OS X. (Agli aficionados del Mac OS 9 rimane destinata la versione precedente 7.0.3). Un cambiamento, rispetto alle volte precedenti è la necessità  di compilare un form di registrazione per ottenere il software.

Tutti i benefici di compressione e di performance introdotti già  con StuffIt 8 DeLuxe vengono mantenuti anche in StuffIt 8 Standard.

StuffIt 8 Standard costa 50 dollari, gli upgrade costano 20 dollari.

Perché non lanciare sul mercato StuffIt 8 in versione DeLuxe e Standard lo stesso giorno? Una furbesca mossa commerciale da parte di Aladdin? In attesa di risposta valutate se acquistare l’una o l’altra.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui