HomeMacityInternetUna petizione: mondiali anche per il Mac

Una petizione: mondiali anche per il Mac

Parte anche una petizione per convincere la FIFA e Yahoo a supportare il Mac nel servizio di straming video.

L’iniziativa è di un gruppo di utenti che chiedono “uguali diritti per tutte le piattaforme”, accusando FIFA e Yahoo di causare non solo un danno agli utenti Mac (oltre che Linux e Unix) ma anche a chi trae profitto dal servizio che è a pagamento. “Anche se solo una piccola percentuale di utenti esclusi dal servizio dovesse acquistare l’abbonamento , significherebbe milioni in fatturato. D’altra parte ci sono diversi formati multimediali che possono facilmente consentire a tutte le piattaforme di vedere media e che costando meno significano profitti più alti”.

Ricordiamo che nel corso della giornata di ieri la FIFA ha spiegato che la decisione di riservare agli utenti Windows lo straming degli hi-lights è dovuto ad esigenze economiche. Secondo un portavoce della stessa FIFA il numero degli utenti Mac non giustificherebbe l’investimento necessario a fornire anche ad essi il servizio che costa 19,95$.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial