Vtrack è un tool di montaggio e per la creazione di effetti speciali con il quale è possibile miscelare movie QuickTime, stream DV, immagini fisse e file ArtMatic (applicazione per la creazione di animazioni). E’ un software ideale per chi deve realizzare video artistici o musicali ma può essere interessante anche per i professionisti che si occupano di post-produzione. Nel CD dell’applicazione è presente una libreria con oltre 3.000 preimpostazioni ArtMatic che possono essere utilizzate nella progettazione con VTRack per fornire elementi decorativi, effetti speciali e una serie sterminata di transizioni ed elaborazioni fotocromatiche.
Ognuna delle otto tracce di Vtrack può attivare una particolare modalità di transizioni, permettendo complesse interazioni indipendenti tra tracce, difficili da ottenere con altre applicazioni. L’applicazione può essere usata come video editor/sequencer standalone per la creazione di output QuickTime o verso sistemi di NLE.
Il prezzo di listino di Vtrack (se acquistato on-line) è di 249$ USA. La versione su CD-ROM costa, invece, 299$. Il prezzo della versione che include in bundle l’applicazione ArtMatic è 499$ USA.
[A cura di Newton ]
Vtrack: software per video DJ
Offerte Speciali
Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro
Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.