Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » A 24 ore dall’addio gli iPod touch sono esauriti – o quasi

A 24 ore dall’addio gli iPod touch sono esauriti – o quasi

E’ bastato un giorno, dall‘addio ufficiale di Apple ad iPod per far fuori tutte le scorte di iPod touch da 256 GB. Sul sito americano, infatti, non è più possibile acquistare questa variante, mentre altre sono quasi certamente in esaurimento. In Italia, però, la situazione è diversa.

L’iPod touch è stato interrotto il 10 maggio 2022, e già oggi sul sito Apple in USA non vi è più la disponibilità della variante da 256 GB, in nessuno dei suoi sei diversi colori. Apple ha dichiarato nelle scorse ore che continuerà a vendere questo dispositivo fino ad esaurimento scorte.

iPod Touch, Apple non lo commercializzerà più

Come evidenzia AppleInsider, sullo store non è più possibile ordinare da Apple le seguenti versioni:

  • Argento 32 GB
  • Argento 256 GB
  • Grigio siderale 256 GB
  • Rosa 256 GB
  • Blu 256 GB
  • Oro 256 GB
  • Product (RED) 256 GB
  • Product (RED) 128 GB

I rivenditori di terze parti, tra cui Amazon, hanno ancora parte dell’inventario disponibile, ma anche Apple Store online in Italia sembra ancora non aver esaurito tutti i prodotti. Al momento in cui scriviamo soltanto alcuna configurazioni sono esaurite, ma molte sono disponibili.

Chi volesse acquistare uno degli ultimi modelli, porta farlo cliccando direttamente a questo indirizzo sul sito Apple, o a quest’altro su Amazon, dove sono disponibili anche a rate.

L’iPod touch segna la fine del lettore musicale iPod, che è stata una delle periferiche dominanti di Apple nel passato. Significa anche, però, che il dispositivo iOS più economico adesso è l’iPhone SE, che a 529 euro, è comunque molto più costose di iPd touch, che parte da 247,70.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità