Home Offerte Adattatore USB Wireless AC, velocizza il WiFi su vecchi computer: sconto a...

Adattatore USB Wireless AC, velocizza il WiFi su vecchi computer: sconto a 18€

Tutti i Mac e PC odierni integrano la connessione WiFi di serie ma in caso di problemi con la connessione integrata o nel caso si abbia un computer di vecchia generazione con connessione WiFi lenta o un computer desktop (Mac o PC) con il quale si desidera sfruttare una connessione wireless può essere comodo un dongle USB che permette di sfruttare le veloci connessioni WLAN di ultima generazione come quello di Etekcity attualmente in offerta su Amazon a 17,99 euro grazie ad un codice speciale.

Il minuscolo adattatore è già stato messo alla prova dalla nostra redazione in un articolo che vi invitiamo a leggere cliccando qui per dare uno sguardo più approfondito ad impressioni e test sul campo. Questo dispositivo è compatibile con gli standard IEEE 802.11N, 802.11g e 802.11b, supporta le connessioni ultra fast AC600 (433 + 150Mbps), è compatibile con le porte USB 2.0 e 1.1, supporta le codifiche WEP, WPA e WPA-PSK sia con Mac, sia con Windows.

E’ utile per aggiungere una rete wireless ad un computer di vecchia generazione o effettuare l’upgrade di un notebook per utilizzare tecnologie Wi-Fi e soluzioni di sicurezza più recenti. In termini pratici, se si sfruttano router adeguati, è possibile scaricare contenuti e sincronizzare file fino a 4 volte più veloce rispetto alle connessioni di precedente generazione, oltre ad avere una copertura estesa in casa con meno punti privi di segnale.

L’adattatore AC600 di Etekcity è attualmente in vendita su Amazon a 21,99 euro ma, usando il codice MACITYAM, il prezzo scende a 17,99 euro.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-10 alle 10.41.02

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui