Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Aggiornamenti software e firmware per nuovi iMac e MacBook Pro

Aggiornamenti software e firmware per nuovi iMac e MacBook Pro

Apple ha rilasciato alcuni aggiornamenti software per i nuovi iMac e gli ultimi MacBook Pro che risolvono problemi che potevano presentarsi in particolari situazioni e che sembrano per lo più incentrati a risolvere alcuni possibili inconvenienti concernenti Thunderbolt.

Il primo update è denominato Mac OS X 10.6.7 Supplemental Update for iMac (early 2011); nella documentazione Apple fa sapere che è raccomandato agli utenti degli ultimi iMac e che include fix per il sistema operativo per migliorare “stabilità, compatibilità, performance e sicurezza”. Tra le migliorie: l’affidabilità di Back to My Mac, un problema di trasferimento dei file da server SMB, la soluzione ad alcuni bug del Mac App Store, un problema minore con le performance di FaceTime, la stabilità delle performance 3D nella riproduzione di elementi grafici, un miglior supporto per Thunderbolt.

 

L’iMac EFI Update 1.6 è, invece, un aggiornamento firmware; destinato sempre ai nuovi iMac,  migliora “performance e stabilità” di Thunderbolt.

 

Il MacBook Pro EFI Update 2.1 (destinato agli ultimi MacBook Pro) risolve un problema nella modalità “Turbo Mode” di Boot Camp, migliora le performance e la stabilità di Thunderbolt e delle modalità grafiche.

 

 

Il MacBook Pro Software Update 1.4 migliora la stabilità delle routine grafiche, risolve un problema con il supporto ai display esterni e le performance 3D e migliora il supporto ai dispositivi Thuderbolt.

 

Tutti gli aggiornamenti qui elencati possono essere scaricati da Aggiornamento Software o facendo click sui link sopra indicati e seguendo le relative istruzioni.

 

 

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità