HomeMacityAggiornaMacAggiornato "Euro 2004"

Aggiornato “Euro 2004”

“Euro 2004”, l’applicazione freeware che consente di tenere sotto controllo il campionato europeo del Portogallo, è stata aggiornata alla versione 1.1.

L’update, ci fa notare l’autore Pierluigi Covarelli, ripara ad un bug nel calcolo degli accoppiamenti del secondo turno.

Ricordiamo che “Euro 2004”, disponibile anche su Mac OS 9 e Windows oltre che Mac OS X, permette di visualizzare il calendario degli incontri, memorizzare i risultati, visualizzare sia i gironi che il tabellone, elaborare statistiche ed infine aggiornare i risultati on-line. Il programma, come accennato, è freeware, ma con contributo opzionale, la versione 1.0 definitiva ha il supporto proxy server, copia ed esportazione dati, supporto per il fuso orario.

Potete scaricarlo direttamente dal sito dell’autore.

Anche “Goal Watcher”, pur di più semplice funzionamento, svolge lo stesso compito: consultare il calendario e gestire le statistiche del campionato in corso in queste settimane negli stadi del Portogallo. àˆ disponibile solo in inglese e per Mac OS X 10.2 o superiore e scaricabile da questa pagina.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial